comunicazioni

Verbali della Commissione:

verbale apertura buste amministrative

verbale apertura buste economiche e proposta aggiudicazione

 

pubblicato il 22/11/2021

manifestazione di interesse pubblicata sulla piattaforma ASMEPAL al seguente link:

https://piattaforma.asmel.eu/albo_fornitori/pannello.php?codice=4498

Avviso manifestazione di interesse apri/scarica

Allegato A1- domanda di ammissione apri/scarica

Allegato B- metodiche autorizzate apri/scarica

estratto verbale Consiglio di Amministrazione nr. 168 del 12/07/2021 apri/scarica

VERBALE NR. 3 PROVA TECNICO-ATTITUDINALE ED AMMISSIBILITA’ ALLA SELEZIONE ED ALLA PROVA SUCCESSIVA – COMUNICAZIONE DATA PROVA PSICO-ATTITUDINALE apri/scarica

si ricorda inoltre che tutti i partecipanti ammessi dovranno presentarsi alla prova psico-attitudinale presentando un documento di riconoscimento in corso di validità e dovranno portare compilato l’autodichiaraizone Covid-19 (allegato C)

Avviso pubblico di selezione apri/scarica avviso

Allegato A) – schema di domanda di ammissione in formato world apri/scarica

Allegato B) – informativa sulla privacy apri/scarica

Allegato C) – autodichiarazione COVID-19 apri/scarica

Codice Etico e di Comportamento apri/scarica

 

scadenza termini per presentazione domande di ammissione: lunedì 11/04/2022 alle ore 12:00

 

Delibera del Presidente di nomina commissione apri/scarica

Verbale del 25/11/2021 con graduatoria finale apri/scarica

Verbale del 22/11/2021 con graduatoria aggiornata apri/scarica

Verbale del 15/11/2021 con graduatoria apri/scarica

Verbale del 10/11/2021 apri/scarica

DELIBERA DEL PRESIDENTE DI NOMINA COMMISSIONE E PROROGA TERMINI DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIA apri/scarica

 

AVVISO PUBBLICO PROCEDURA apri/scarica

ALLEGATO A – MODELLO DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE apri/scarica

ALLEGATO B – DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTO DI NOTORIETA’ apri/scarica

comunicazione allegata apri/scarica

 

Si informa che a decorrere dal 15 ottobre 2021 e fino al 31 dicembre 2021, termine di cessazione dello stato di emergenza, al fine di prevenire la diffusione dell’infezione da SARS-CoV-2, a chiunque svolge una attività lavorativa nel settore privato e pubblico è fatto obbligo, ai fini dell’accesso ai luoghi in cui la predetta attività è svolta, di possedere e di esibire, su richiesta, la certificazione verde COVID-19, c.d. Green pass (art. 3, D.L. n. 127/2021).

 

A tal fine, per l’accesso alla Società ASA S.r.l. sarà richiesto il Green pass, e contestualmente verrà misurata la temperatura corporea, da parte del soggetto incaricato dell’accertamento, secondo le seguenti modalità:

– mediante la scansione del QR CODE;

– utilizzando esclusivamente l’Applicazione “Verifica C-19”;

– senza conservare alcun dato, annotando solo, come già avviene per la misurazione della temperatura, l’effettuazione dell’avvenuta verifica.

Pertanto il fornitore/lavoratore che accede all’Impianto di Smaltimento dovrà recarsi presso l’ufficio Accettazione per le verifiche di cui sopra. Tutti i fornitori/lavoratori che devono accedere agli Uffici Amministrativi, verranno controllati presso lo stesso ufficio al momento dell’ingresso.

I lavoratori che non sono in possesso, al momento dell’accesso, del certificato verde COVID-19 (Green Pass) non possono entrare all’interno della struttura aziendale e verranno loro applicate le disposizioni contenute nel D.L. n. 127/2021.

 

Si informa che tali disposizioni non si applicano ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con la Circolare 4 agosto 2021 del Ministero della salute.