comunicazioni

Gara d’appalto mediante procedura negoziata sotto soglia ex art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, per la fornitura a noleggio full service, (compresi costi di trasporto mezzi a/r) per il periodo dal 02/05/2019 al 02/08/2019, di mezzi operativi movimento terra (n. 2 Dumper, n. 1 Escavatore cingolato, n. 1 Dozer, da utilizzare all’interno del cantiere di ampliamento della discarica di Corinaldo.

avviso manifestazione interesse apri/scarica

allegato  1 apri/scarica

procedura telematica pubblicata sulla piattaforma ASMEL al seguente link: https://piattaforma.asmel.eu tramite la quale dovranno essere inviate le richieste di invito a partecipare alla gara.

La domanda di ammissione al concorso, datata e sottoscritta dal candidato, dovrà pervenire unitamente ai documenti obbligatori richiesti, presso gli Uffici Amministrativi della Società A.S.A. S.r.l. – Azienda Servizi Ambientali, siti in Via San Vincenzo n. 18 – 60013 Corinaldo (AN) perentoriamente entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 03/04/2019.

 

La domanda di ammissione al concorso, datata e sottoscritta dal candidato, dovrà pervenire unitamente ai documenti obbligatori richiesti, presso gli Uffici Amministrativi della Società A.S.A. S.r.l. – Azienda Servizi Ambientali, siti in Via San Vincenzo n. 18 – 60013 Corinaldo (AN) perentoriamente entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 03/04/2019.

Procedura aperta – CIG n. 765936866C

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.

Offerte ricevute: 1

Data aggiudicazione: 07/01/2019

Aggiudicatario: Comar Commerciale S.p.A., S.P. Arceviese n. 15/BIS – 60019 Senigallia (AN)

Importo di aggiudicazione: ribasso percentuale 0,75%, pari all’importo di € 893.250,00

Punteggio ottenuto: 50/70

Data di pubblicazione del bando di gara sulla G.U.R.I.: Serie Speciale 5° n. 125 del 26/10/2018

Responsabile del procedimento: Marica Antonietti

Con riferimento alla gara in oggetto CIG n. [765936866C], comunichiamo che si procederà con la fase 4, come da Disciplinare di gara, con seduta pubblica, in data odierna (21/12/2018) alle ore 14.00, presso gli uffici amministrativi di ASA S.r.l. – Via San Vincenzo n. 18, Corinaldo (AN).

 

Il Presidente della Commissione giudicatrice

Dr.ssa Imelde Spaccialbelli

 

IL 30 NOVEMBRE 2018 ALLE ORE 18:00

PRESSO LA SALA  A.CIANI DEL COMUNE DI CORINALDO

 

LA CITTADINANZA è INVITATA A PARTECIPARE

APRI/SCARICA  IL VOLANTINO

Quale Ente aggiudicatore ai sensi dell’art. 3, c. 1, lett. e), pt. 1.2 e pt. 2.3 D. Lgs 50/2016, indice una procedura aperta sopra soglia di rilevanza comunitaria, ai sensi artt. 35, c.1, lett. c), e Art. 60, D.Lgs 50/2016 per affidare tramite appalto la fornitura in oggetto.

Il presente appalto attiene un appalto di forniture come definito dall’art. 3, c. 1, lett. tt) D.Lgs 50/2016.

Sono ammessi alla presente procedura di gara gli operatori economici di cui all’art. 45, c. 1 e 2 D.Lgs 50/2016. Ai raggruppamenti temporanei e ai consorzi ordinari si applica l’art. 48 cit. D.Lgs. (altro…)

Sulla base della valutazione comparativa dei curricula risulta eligibile, ai fini del conferimento dell’incarico in oggetto, il Dott. Pieramelio Baldelli avendo ottenuto il punteggio più elevato pari a 208 punti.

APRI/SCARICA TABELLA CON PUNTEGGI

stato: Aggiudicato al Dr. Pieramelio Baldelli